Mobilità elettrica
Click Here
Mobilità sostenibile
Precedente
Successivo

Il futuro è elettrico

È in atto una trasformazione nel modo in cui usiamo, alimentiamo e controlliamo tutti i mezzi di trasporto.

La crescita senza precedenti dei centri urbani e la necessità sempre più frequente di spostarsi, sta determinando delle pressioni che avranno conseguenze in termini di emissioni di Co2.

Le innovazioni tecnologiche dirompenti, come le auto a guida autonoma, i veicoli elettrici e il ridesharing, potrebbero aiutare a ridurre l’inquinamento, migliorare la sicurezza e plasmare il modo in cui viviamo e lavoriamo.

Non solo grazie ai veicoli elettrici, ma anche alla progettazione e realizzazione di smart cities, il modo di pensare alla mobilità cambierà nei prossimi anni. L’impianto fotovoltaico potrà essere utilizzato ad esempio anche per ricaricare le auto elettriche.

Anche se è un acquisto che hai pensato per il futuro, se il tuo impianto è già pronto, quando arriverà il momento non dovrai fare grandi cambiamenti. Inoltre può essere un’opportunità per tutte quelle aziende che possono offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti (ad esempio nel settore turistico, ma non solo). 

Mobilità elettrica

La soluzione ideale a casa ed in azienda.

Progettiamo e istalliamo strumenti di ricarica per veicoli elettrici dal design esclusivo e gestibili anche da remoto. Puoi decidere di istallare la colonna di ricarica a casa, nel condominio o nel parcheggio del tuo ufficio ed avere  così una stazione di ricarica sempre disponibile in tutta tranquillità.

Puoi inoltre scegliere di fornire un servizio di ricarica per veicoli elettrici magari per offrire un servizio in più ai clienti del tuo hotel,  del tuo centro commerciale o della tua azienda. Offrire un servizio di e-charge può costituire soprattutto nel settore turistico (ma non solo!) un motivo in più per differenziarsi, per fidelizzare ed attrarre nuovi clienti. 

 

Ci sono molti buoni motivi per scegliere oggi di investire sul futuro. Un motivo in più può esser costituito dai numerosi incentivi previsti per chi decide di istallare le colonnine di ricarica elettrica. Il futuro è già arrivato. Se vuoi saperne di più contattaci per una  prima consulenza  gratuita. 

mobilità elettrica colonnine ricarica