Menu
Una temperatura sempre compresa tra i 19 ed i 24 gradi centigradi, un tasso di umidità non superiore al 60% ed un regolare ricambio dell’aria ti permette di vivere in ambienti più salutari e confortevoli. L’adeguata climatizzazione dei tuoi ambienti è infatti un aspetto essenziale per il benessere, la produttività ed, in generale, una maggiore qualità della vita.
E’ dimostrato che un corretto livello di umidità e temperatura influiscono positivamente sullo stato psico-fisico delle persone e contribuisce alla riduzione dei consumi energetici: non solo quindi si riduce la probabilità delle persone di ammalarsi alzandone le difese immunitarie, ma si ottengono vantaggi anche sul piano della sostenibilità ambientale, con interessanti riduzioni dei costi in bolletta.
Tutti i nostri impianti sono realizzati con soluzioni tecnologiche di ultima generazione, che ti consentono di ottenere una maggiore funzionalità con un più basso impatto ambientale e minori costi in bolletta a parità di consumi. Potrai ad esempio controllare in tempo reale e gestire anche da remoto, in ogni momento, il clima di ogni stanza della tua casa o della tua azienda, regolandone il livello di umidità e di temperatura, in base alle specifiche necessità.
La domotica infatti ti permette di tenere sotto controllo e di gestire tutti gli impianti elettrici ed elettronici dei tuoi edifici attraverso semplici app istallate su tablet e smartphone. Inoltre, se decidi di utilizzare una fonte di energia rinnovabile, come ad esempio il fotovoltaico, potrai avere ulteriori vantaggi in termini di efficienza energetica.